TECNOLOGIA


TaskBuilder Framework si basa sulle solide fondamenta tecnologiche dell'ambiente di sviluppo TaskBuilder Studio (la diretta evoluzione del consolidato TaskBuilder.net). Questa eredità tecnologica altamente specializzata ha permesso di sviluppare componenti performanti e robuste grazie all'uso dei linguaggi di programmazione C++ e C#.

Qualsiasi applicativo sviluppato con TaskBuilder Studio e ospitato da TaskBuilder Framework è reso ancora più completo da una sofisticata gestione della tracciatura e del controllo di accessi e dati, grazie alle funzionalità Auditing e Security.

Inoltre, ai fini dell’integrazione con prodotti esterni, gli applicativi possono contare sull'infrastruttura di base che comprende il server MagicLink, per l’accesso ed il trasferimento bidirezionale di dati con i Business Object, e la proprietà di Single-Sign-On per una gestione centralizzata dell’autenticazione utente.

Non solo: con TaskBuilder Framework l’utente ha a disposizione un semplice, ma efficace sistema di archiviazione documentale, il DMS, e un esecutore automatico di attività funzionali ripetitive chiamato Job Scheduler.

TaskBuilder Framework fa uso del framework Angular di Google per la presentazione del menu delle funzioni applicative, soddisfando così la necessità di disporre di un’interfaccia GDI o Web.

TaskBuilder Framework ospita anche un potente motore di reportistica, il Report Engine (esito dell'evoluzione del noto strumento Woorm), che conferisce ulteriore valore aggiunto all'applicativo: le interrogazioni sviluppate e rivolte alla base dati applicativa sapranno essere tanto sofisticate quanto esteticamente gradevoli grazie al modulo Reporting Studio di TaskBuilder Studio.

Ultimo, ma non ultimo elemento di valore è l’interfaccia grafica: TaskBuilder Framework permette all’utente di interagire con un software dall’aspetto gradevole e dalla fruizione davvero user-friendly grazie a temi predefiniti e personalizzabili, sia nella modalità Desktop che in quella Web.

Highligths Tecnologici

  • Client HTML5 + CSS3 + JavaScript
  • Back-End in C++/C#
  • Risorse descritte in JSON dinamicamente
  • Eventi gestiti lato Client
  • Protocollo di comunicazione Ajax + WebSocket
  • Librerie client Javascript : AngularJS, JQuery

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Microsoft Windows 10, Windows 8, Windows 7, 2012, 2008
  • CPU a 32 bit (X86) o 64 bit (X64)
  • RAM: seguire le specifiche indicate per il Sistema Operativo (consigliati 4 GB)
  • 600 MB di spazio disponibile su disco rigido
  • Risoluzione video consigliata: 1440x900




Conosci l'Azienda

Maggiori Informazioni


"Il gestionale per tutti"

Maggiori Informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori Informazioni